Oggi, festa della Santa Croce, la Chiesa di Catania celebra gli anniversari di sacerdozio di molti presbiteri.
Cogliamo l’occasione per rivolgere i più cordiali auguri innanzitutto al Prevosto Don Agrippino Salerno, che oggi compie 28 anni di sacerdozio.

Ci uniamo inoltre nella preghiera di ringraziamento di alcuni sacerdoti che celebrano oggi il 25° anniversario della loro ordinazione: Don Salvatore Stimoli e Don Antonino La Manna, del clero di Adrano. Don Antonino in diverse occasioni ha dimostrato il suo amore alla Vergine dell’Elemosina; Don Alessandro Ronsisvalle, del clero di Paternò, che ha scelto di far parte dell’Associazione “Maria SS. dell’Elemosina”; don Giovanni Zappalà, parroco dell’Annunziata a Biancavilla, che per anni ha svolto il servizio di seminarista presso la Chiesa madre.

La preghiera per i sacerdoti ci ricorda che il Signore è fedele al suo popolo e continua a chiamare persone disposte ad offrire la loro vita per annunciare il suo amore agli uomini.
Maria, Madre della misericordia, sostenga il cammino dei sacerdoti e di quanti desiderano rispondere alla chiamata speciale di Gesù.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: