In un clima di festa e spiritualità, il biancavillese missionario  P. Francesco Laudani, ieri sera, nella sua città natale e nella Basilica Santuario della Madonna dell’Elemosina, ha voluto celebrare il suo 50° di ordinazione sacerdotale. Presenti al sacro rito di ringraziamento molti fedeli della Comunità ecclesiale di Biancavilla, Sacerdoti confratelli comboniani, il prevosto Salerno, don Placido Brancato, amici e parenti del festeggiato.

Un inno di lode e di ringraziamento al Signore è stato elevato per la gioia dei 50 anni di fedeltà al Padre celeste, datore di ogni grazia e benedizione e per i 28 anni spesi a servizio dei Pigmei della Rep. dem. del Congo, dove attualmente P. Franco svolge il suo ministero a favore di quelle popolazioni bisognose di ogni cura e servizio essenziale per la dignità dell’essere umano.

Al termine della celebrazione, il missionario, ha voluto ringraziare la Madre dell’Elemosina, “stella” del proprio sacerdozio e madre provvida, misericordiosa e consolatrice. Da queste righe, giungano affettuosi auguri al festeggiato da parte dell’Ass. “SME” e dalla redazione del Sito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: