La Basilica Santuario con i fedeli dell’Associazione “Maria SS. dell’Elemosina” di Biancavilla, esprime a Dio Padre datore di ogni grazia e al Santo Padre Francesco, la propria gratitudine per il grande dono di un nuovo Vescovo, nella persona di Mons. Giuseppe Schillaci, adranita, del Clero della diocesi di Catania.





Mons. Schillaci da tanti anni è vicino alla realtà del Santuario mariano biancavillese; ha partecipato a iniziative di catechesi e culturali promosse dalla nostra Associazione mariana e più volte ha celebrato l’Eucaristia in occasione della Festa in onore della Madonna dell’Elemosina, offrendo la sua parola di pastore profondo, mite e saggio. È stato presente a Biancavilla anche con la comunità del Seminario dei Chierici di Catania in occasione di veglie di preghiera, incontri e raduni dei seminaristi.





A lui i migliori auguri per un cammino fecondo nella Chiesa di Lamezia Terme (Calabria) e tra le diverse realtà ecclesiali che sono state affidate alla sua cura.


Maria, Madre di Misericordia e Regina degli Apostoli, particolarmente onorata in questo mese di maggio, accompagni il suo cammino a beneficio di tutta la Chiesa.

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: